13

Incoraggiante risultato per l'equipaggio del Gruppo Sportivo RS FEVA del CVT composto da TOMMASO LEONELLI e RICCARDO FRANCIOLINI che hanno conquistato il secondo posto alla COPPA MONTIVA, regata classica dell'alto Lario organizzata dall'AVAL di Gravedona e riservata ad imbarcazioni classe OPTIMIST, LASER, 420, 470 e FEVA.


L'euipaggio del CVT termina la prova dietro i gemelli liguri BELLICO, appena rientrati dalla Svezia, dove hanno corso il campionato del mondo di classe, conquistando il 5 posto nella classifica generale. Tommaso e Riccardo hanno dato vita ad una entusiasmante rimonta che li ha portati dalla quarta posizione, dove erano finiti in seguito ad una cattiva scelta tattica attuata appena dopo la partenza, al secondo posto conquistato dopo una strepitosa poppa proprio sulla linea di arrivo e a discapito dell'equipaggio del Lago di Iseo.


L'quipaggio rientrerà a Passignano sabato quando si concluderà il raduno tecnico che li sta impegnando questa settimana di ferragosto.


Un sincero augurio dunque ed un grande in bocca al lupo ai nostri giovani atleti per le future regate affinchè continuino a tenere alti i colori del Club Velico Trasimeno. 

Posted in: Generale
Actions: E-mail | Permalink |