08

Buona prestazione dell’imbarcazione NIHAL (Canard 42) del ns. socio e Skipper Maurizio Bisciotti alla 25° regata internazionale Pesaro-Rovigno-Pesaro.

Tale regata disputata in n. 3 prove dal 1 al 4 maggio ha visto l’imbarcazione Nihal sempre combattiva per le prime posizioni.
L’equipaggio del Club Velico Trasimeno composto da: Maurizio Bisciotti, Giordano Bisciotti, Valter Alunni,Ettore Bellaveglia, Antonello Roccetti , Pierluigi Tagliavento, Marco Gismondi, Francesco Cruciani, Stefano Magrini; si è sempre dimostrato pronto e combattivo alle varie condizioni atmosferiche incontrate in particolare nel temporale, che al largo dell’adriatico settentrionale alle ore 24 del 1 maggio ha colpito le imbarcazioni , che ha messo a dura prova l’equipaggio nella riduzione della velatura in particolare i prodieri per il cambio del fiocco a prua con vento a 30 nodi.  
La combattività e tenacia dell’equipaggio è stata premiata nella regata di ritorno del 4 maggio “Rovigno-Pesaro” di 76 miglia nella quale Nihal ha sempre mantenute le prime posizioni terminando la regata con il 14° posto assoluto (su 94 imbarcazioni) e con un brillante 3° posto di classe.
 
Complimenti a tutto l’equipaggio del Club Velico Trasimeno e appuntamento alle prossime regate d’altura.

  
Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |