17
Si comunica che l'Assemblea del 12 marzo u.s., al fine di assicurare una maggiore visibilità all'attività promossa dalla Flotta Meteor del Trasimeno ed un migliore collegamento tra tutti gli iscritti Assometeor, ha deliberato di richiedere al Club Velico Trasimeno di essere ospitata con un link dedicato nel proprio spazio web con intesa che, non appena il sito del Club Velico Castiglionese sarà ripristinato, analoga richiesta sarà presentata anche al Circolo di Castiglione del Lago.

Ho quindi il piacere di comunicarvi che il Club Velico Trasimeno ha favorevolmente
accolto la nostra richiesta e che lo stesso ha già attivato un link completamente
dedicato alla nostra Flotta Meteor che potete visitare digitando: http://www.clubvelicotrasimeno.it/flotta_meteor.htm (questa pagina, nota del WebMaster)

Per questa disponibilità ad accogliere la nostra istanza ed ad averla così rapidamente assecondata desidero ringraziare il Presidente del Club Velico Trasimeno avv. Aurelio Forcignanò ed il dr. Stefano Pagana.

Il link vuole essere una virtuale bacheca della nostra Flotta ed aspetta quindi il contributo di tutti; sarebbe comunque carino recuperare e riportare la storia anche fotografica della presenza delle imbarcazioni meteor nel Trasimeno (per questo attendo il contributo di tutti ma soprattutto degli amici "storici" Branca, Sfrappa, Chielli, e Gatteschi ecc.).

Allegato alla presente vi rimetto il Regolamento di Regata del Campionato Primaverile 2005 che come sapete inizierà domenica 20 aprile p.v. a Castiglione del Lago.

Vi aspetto numerosi!!!! Se poi qualcuno ha problemi per formare l'equipaggio o non trova un imbarco potete contattare direttamente me o Gianni Cozza.

Buon vento a tutti.

il Regolamento di Regata del Campionato Primaverile CVC 2005 »

Giangaspare Pellegrino
Posted in: Flotta Meteor