17
Ieri, domenica 20 marzo, con una bellisssima giornata di sole ha preso il via nelle acque antistanti Castiglione del Lago il Campionato Primaverile 2005.

Sette i meteor in acqua (ma si poteva fare di meglio!!!!!), due e combattutissime le regate disputate con una classifica provvisoria che lascia ancora aperte tutte le possibilità: al primo posto risultano parimerito Gap e Zombi, e al terzo l'imbarcazione dell'inossidabile Salcini (ancora senza un nome) e Don't Give Up.

Il Comitato di Regata ha deciso di recuperare le regate programmate per il 6 marzo u.s. e non disputate per il cattivo tempo, sabato 2 aprile p.v.; il Campionato Primaverile si concluderà come da programma domenica 3 aprile p.v..

Il prossimo appuntamento è comunque lunedì di Pasqua 28 marzo p.v. a Passignano per la consueta Regata d'apertura organizzata dal Club Velico Trasimeno.


Partecipare è sicuramente è il sistema più simpatico per smaltire le torte di pasqua, le uova di cioccolato e le ciaramicole del giorno prima!!!!!!

Insomma......... vi aspetto come sempre numerosi!!!!!!



L'occasione mi è gradita infine per augurare a voi ed alle vostre famiglie buona Pasqua.


Posted in: Flotta Meteor
Actions: E-mail | Permalink |