07

La scorsa domenica i giovanissimi del Club Velico Trasimeno della classe Optimist hanno disputato la regata zonale valida per la qualificazione al Campionato Italiano di classe ed alla Coppa Cadetti / Coppa del Presidente.

Record di partecipanti alla manifestazione che è stata organizzata dal Circolo Velico Pietrabianca: 86 in totale suddivisi tra 46 Juniores e 40 Cadetti.

A Vada una splendida giornata di sole con vento intorno ai 6-7 nodi proveniente   da  ovest,  nord-ovest  ha permesso ai regatanti di disputare tutte le prove in programma: 2 per la categoria Cadetti e 3 per i Juniores. I nostri Atleti si sono aggiudicati il premio per la squadra più numerosa, con ben 9 atleti suddivisi nelle 2 categorie. 

Ha avuto la meglio tra i nostri ragazzi Andrea Cianetti che si è piazzato dodicesimo nella categoria Cadetti, che molto probabilmente gli permetterà di rientrare tra i selezionati per le regate di settembre a Marsala.

Ottima la partecipazione anche degli altri atleti, Giorgio Barelli, Migliori Lorenzo, Rampini Federico, Ballarani Massimo, Bucaneve Mario, Migliori Vittoria, Amendola Maria Vittoria, Migliori Giacomo.
 
Complimenti a tutti i ragazzi del Team e Buon Vento.

Disponibili le classifiche CADETTI  e  JUNIORES

 

Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |