09

Concluso dopo due giorni di regata il Trofeo Rotary Club Perugia Trasimeno, manifestazione riservata alla classe Italiana 2.4mR. Dopo cinque prove con uno scarto si aggiudica la vittoria Cristian Tarasco (ASD ALIOTH).

Sabato mattina alla presenza della Presidente della Regione Catiuscia Marini, delle principali Autorità Istituzionali e Sportive, si è svolto un incontro sullo Sport della Vela. A seguire c'è stata l'inaugurazione ufficiale della base nautica realizzata per facilitare l'attracco e l'ingresso sulle imbarcazioni 2.4mr.

Molto emozionato il Presidente del C.V.T. Aurelio Forcignanò per la concretizzazione di un importante percorso avviato alcuni anni fa.

La Presidente della Classe Italiana 2.4mr, Elena Polo D'Ambrosio, ha ringraziato il Presidente ed i Soci del Club per essere riusciti a realizzare una nuova ed importante realtà 2.4mR nel centro Italia.

Ben 13 i timonieri presenti sul campo di regata. Cristian Tarasco vince il Trofeo Rotary Club Perugia-Trasimeno davanti a Carlo Annoni e Elena Polo D'Ambrosio. Bravi Marzia Cusimano e Renzo Pieri, neo-tesserati del Club Velico Trasimeno, alla loro prima esperienza in una regata velica.

Soddisfatto il Presidente del Rotary Club Perugia-Trasimeno che ha dato per certo il sostegno al C.V.T. anche per la regata 2.4mr del prossimo anno.

Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |