14
Pubblicate le Classifiche delle due prove disputate : vai alla pagina Classifiche ».
Condizioni ideali alla President’s cup 2005!
Una leggera brezza da ponente, montata al via della prima prova, ha permesso il regolare svolgimento delle due regate in programma che hanno visto la partecipazione di una decina di imbarcazioni tra classe libera e monotipi.
La classe libera ha visto, nella prima, la vittoria di Olivia di F. Tedesco timonata da Cecchetti Costanza e di Akua del nostro vice Roccetti nella seconda, ma anche gli altri equipaggi di Shilla (Ricchiardino) Balanzone (Berbeglia) Mc Gregor (Cecchetti) si sono dati battaglia.
Per la classe libera sarà interessante la lotta per il podio, visti i parimerito, nelle prossime regate che si terranno il 26 giugno con partenza prevista sempre alle ore 14,30.
Invece nella classe monotipi si è imposto il J22 di Bellaveglia Ettore sui meteor di Chierici e Pellegrino. Da notare con vero piacere la presenza di giovani come Gianmarco Cinti, Cecchetti Giorgio, Cecchetti Costanza e Roccetti Eugenio che ci aiutano, oltre che con le loro capacità, ad abbassare la media…..un grazie sentito.
Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |