09
Questo week end, 6-7 giugno, presso il Club Velico Trasimeno, si terrà l'Hannibal Cup, regata Match Race su barche monotipo FUN! Visto il grande successo dell'ultimo raduno, aspettiamo voi tutti appassionati a questa splendida manifestazione. 
Nei due giorni di regate, 8 equipaggi si sono sfidati. Sabato si è iniziato il Round Robbin completando quasi tutti i match. La giornata è stata molto calda e il vento si è alzato tardi. Domenica si sono conclusi i match del Round Robbin e i primi quattro equipaggi classificati per le semifinali sono stati: Corbucci, Carloia, Branca e Cianetti. Fico, anche se a parimerito, è stato escluso secondo una norma del regolamento. Le semifinali sono state disputate con una bellissima tramontana. Tra Corbucci e Cianetti si è classificato Corbucci, mentre tra Carloia e Branca è passato Carloia. Nelle semifinali si è alzata una bella tramontana. Cianetti ha battuto Branca due match a zero aggiudicandosi il terzo posto, lo stesso ha fatto Corbucci battendo Carloia due match a zero. Ringraziamo i giudici Eugenio, il comitato di regata Pino e Donatella, Sergio per il supporto alle boe. La classifica finale è: 1- Corbucci, 2- Carloia, 3- Cianetti, 4- Branca, 5- Fico, 6- Nicolli, 7- Bocci, 8- Tancetti. Ringraziamo tutti gli spettatori anche in acqua e vi aspettiamo numerosi alle prossime regate!

Per tutte le foto e i video consultate: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.857820114299429.1073741873.367341396680639&type=1

Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |