29
In questo periodo, un poco rovente, il nostro lago ci sta regalando con straordinaria continuità delle bellissime giornate di vento. Proprio in questa cornice ideale, si è conclusa la President’s cup 2005 che ha visto, nella giornata di domenica 26, la partecipazione di molte imbarcazioni, tra cui sei meteor (...cominciata la corsa all’italiano – Passignano S.T. 2006).
Ma veniamo al fatto tecnico, ovvero, vincitrice della classifica generale in tempo compensato è Peter Pan della famiglia Cherici, che risulta essere anche la vincitrice nella classifica monotipi dove, al secondo posto troviamo Just in time (Bellaveglia) e al terzo Zombi (Godone).
Nella classe libera, invece, vince Olivia di Franco Tedesco che si è presentato al via della giornata da “navigatore solitario” davanti a Shilla (Ricchiardino)e Akua (Roccetti).
Questo il risultato finale ma una delle cose positive di questa manifestazione è stata, sicuramente, la partecipazione di giovani ed allievi (meteor Renzini), fatto sottolineato anche dal nostro Presidente durante la premiazione che si è svolta nel tardo pomeriggio.

Grazie a tutti i partecipanti.


Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |