07

Con la regata zonale laser del 6 marzo, organizzata dal Club Velico Trasimeno, si è conclusa la seconda giornata del campionato della II zona FIV. Le previsioni meteo non erano “entusiasmanti” e tali si sono confermate ma non hanno fermato i 40 atleti scesi in acqua, provenienti da Umbria Toscana e Liguria.
Il comitato di regata (Montis-Simeone-Cimbalo-Anguillesi-Tancetti) ha avuto molte difficoltà nel piazzare il campo di regata ed è stato costretto ad annullare ben tre prove a causa dei salti vento dovuti al susseguirsi dei temporali in corso sul nostro lago. Alla fine, solo nel primo pomeriggio, si sono create le condizioni per poter svolgere un’unica prova con regolarità. Nella Classe Standard vince Frassinetti Filippo  (LNI Follonica),
per la Classe Radial 1^ Talluri Matilda (CN Livorno), 2° Puccinelli Davide (CN Livorno) , 3° Cianetti Andrea alteta del nostro club velico, e sempre in questa classe un altro atleta del CVT Mattiacci Fabio vince la classifica Master.  In classe 4.7 vince Wenk Lapo (LNI Follonica), 2^ Maggini Vittoria (CN Livorno) 3° Tronfi Matteo (CV La Spezia).

classifica std radial 4.7

foto

 

Posted in: Regate
Actions: E-mail | Permalink |