28
Cari amici,
l'assaggio di stagione, che ci porterà al campionato italiano 2006, c'è già stato, durante lo scorso week-end si è svolta la "regata della vendemmia" che ha visto in acqua ben 9 meteor; la vittoria e' andata a Zombi seguito da Fanfulla e Gap (questo il podio).
Ma per il "Campionato del Trasimeno", che iniziera' domenica con la prima prova alle ore 10,00, sono previste sicuramente più presenze (bando in allegato)».
Quest'anno, come potrete leggere, il campionato prevede due manche (invernale e primaverile). Di questo in sede di flotta ne avevamo già parlato e detto di mettere in palio alla fine delle due manche un trofeo "meteor challange" (da definire i dettagli o meglio "il premio").
Intanto vi preannuncio che sabato pomeriggio saranno in acqua delle barche per gli allenamenti per cui, chi volesse patecipare, l'appuntamento è alle ore 15,00 a Passignano.
Credo che questa possa diventare una buona abitudine, cioè quella di scendere in acqua il giorno prima della regata, visto che la stagione sarà impegnativa ma, spero, molto soddisfacente.
Ciao a tutti
Patrizio
Posted in: Flotta Meteor
Actions: E-mail | Permalink |